Clicca qui per il replay della puntata, e segui tutte le puntate su sulla app di Icaro Play!
In redazione: Caterina Bombarda, Antonella Cortese, Paolo Aleotti, Enea Flacco, Diana Bota, Francesco Marcone, Giovanni Codeluppi
I servizi della domenica con Liberi Dentro-Eduradio & TV
Anche di domenica non possono mancare i servizi pensati per la nostra trasmissione. Vediamo insieme quali potete seguire:
Ecco per voi la ricetta dei tagliolini al salmone nella puntata di “Chef al Fornelletto”, la rubrica curata da Fomal
Il servizio di oggi in replica è su Terra e sole, la cui prima parte è andata in onda mercoledì. Con noi Giovanni Codeluppi, il fondatore di questa attività, che continua il suo racconto e ci mostra la sua fattoria.
Per seguire tutte le rubriche su YouTube potete cliccare su questo link: https://www.youtube.com/channel/UCZR4JXNnQa4zbkhpL2JycTQ
A domani con una nuova puntata che fa da ponte tra carcere e città!