Buongiorno con Liberi dentro: lunedì 6 giugno

Liberi dentro - Eduradio&Tv

Clicca qui per il replay della puntata, e segui tutte le puntate su sulla app di Icaro Play!

In redazione: Caterina Bombarda, Antonella Cortese, Paolo Aleotti, Enea Flacco, Diana Bota, Cristina Angioni, Valentina Finarelli, Severine Gallardo e i suoi studenti, Samanta Malavasi e Gianvito Di Stefano, docente della casa circondariale.

🎙 Liberi Dentro-Eduradio & TV vi augura un buon inizio settimana🎙

Nuova settimana e nuovi temi afferenti alla sfera carcere, ma anche a notizie di stampo locale e internazionale. Ecco gli argomenti di oggi:

✅ Velletri (Roma): la scintilla della corsa per il riscatto dal carcere

✅ Afghanistan, velo in tv: le giornaliste obbligate a portare l’hijab

✅ Ospiti di puntata Cristina Angioni e Valentina Finarelli di Uisp Bologna sul progetto “Mani e fuori”. Ci hanno parlato delle criticità che hanno affrontato in questo progetto, ma anche delle gioie che hanno vissuto in prima persona in questi anni.

📌 Non perdete inoltre Airswap&Massama: a book il progetto di arte relazionale svolto alla casa circondariale di Oristano “Salvatore Soro”. Gli ospiti di questa rubrica sono: Severine Gallardo e i suoi studenti del corso di arte tessile de l’Ecole d’Art Grand Angouleme France; Samanta Malavasi, che ci parla da Berlino e Gianvito Di Stefano, docente della casa circondariale.

Per seguire tutti i servizi su YouTube potete cliccare su questo link: https://www.youtube.com/channel/UCZR4JXNnQa4zbkhpL2JycTQ

A domani con una nuova puntata che fa da ponte tra carcere e città!

Lascia un commento