Clicca qui per il replay della puntata, e segui tutte le puntate su sulla app di Icaro Play!
In redazione: Caterina Bombarda, Antonella Cortese, Paolo Aleotti, Enea Flacco, Diana Bota, Marcello Mattè, Danilo Cinti
🎙 Liberi Dentro-Eduradio & TV: il programma che fa da ponte tra carcere e città🎙
Il mercoledì in compagnia di Eduradio è cominciato e come sempre abbiamo tanta carne al fuoco nella puntata odierna, per cui è giusto mettere ordine. Vediamo gli argomenti della trasmissione di oggi:
✅ Forlì. “Fuori le idee: carcere, web & sostanze”
✅ Andiamo in Iran: “Forca!” urla il regime. “Perdono” risponde il popolo
✅ Ospite di puntata Marcello Matté che ci parla oggi del progetto da poco partito di una casa di accoglienza in via del Tuscolano 99 a Bologna dove vengono accolte le persone detenute in articolo 21 e semilibere. Cosa si può offrire loro e a cosa mira questo progetto?
📌 Non perdete inoltre Danilo Cinti che continua il suo servizio di Interviste sostenibili con un’intervista a Nicolò Cavina dell’Università di Bologna docente di ingegneria industriale sul tema della mobilità sostenibile.
Per seguire tutti i servizi su YouTube potete cliccare su questo link: https://www.youtube.com/channel/UCZR4JXNnQa4zbkhpL2JycTQ
A domani con una nuova puntata che fa da ponte tra carcere e città!