Clicca qui per il replay della puntata, e segui tutte le puntate su sulla app di Icaro Play!
In redazione: Caterina Bombarda, Antonella Cortese, Paolo Aleotti, Enea Flacco, Diana Bota, Giacomo Sarti, Francesco D’Errico
🎙 Liberi Dentro-Eduradio & TV vi augura un buon inizio settimana🎙
Non vedevamo l’ora di ricominciare una nuova settimana insieme a voi che ci supportate sempre come una grande famiglia. Iniziamo dando uno sguardo al palinsesto di questa prima puntata:
✅ Voto ai detenuti, Antigone: “L’Italia guardi l’esempio francese, si utilizzi la posta”
✅ Parliamo di ambiente, qualità dell’aria e Covid
✅ Ospite di puntata Giacomo Sarti della Società Cooperativa Sociale It2: si tratta di un’ impresa di transizione, il suo scopo principe è infatti quello di favorire il collocamento in ambito lavorativo di persone in difficoltà.
📌 Non perdete inoltre il servizio con Francesco D’Errico, presidente di Extrema Ratio, che ci parla dell’associazione culturale bolognese fondata 3 anni fa e della loro idea di giustizia. Ci spiegherà perché secondo loro il diritto penale deve essere, appunto, l’extrema ratio. Il loro motto è: “per un diritto penale liberale, costituzionale e quindi minimo”.
Per seguire tutti i servizi su YouTube potete cliccare su questo link: https://www.youtube.com/channel/UCZR4JXNnQa4zbkhpL2JycTQ
A domani con una nuova puntata che fa da ponte tra carcere e città!