Buongiorno con Liberi dentro: martedì 1 marzo

Liberi dentro - Eduradio&Tv, Regione E-R

Su YouTube il podcast!

In redazione: Caterina Bombarda, Antonella Cortese, Enea Flacco, Paolo Aleotti, Elisabetta Stocchi

🎙 Liberi Dentro-Eduradio & TV sempre con voi, anche con Switch Off al digitale terrestre🎙Infatti, da domani fino al 14 marzo saremo nel periodo del passaggio alla televisione digitale, che porterà anche per la nostra trasmissione diverse novità. Prima su tutte il fatto che saremo su Icaro tv canale 18, e poi ci saranno sempre più associazioni e partner istituzionali che parteciperanno al programma. Inoltre continueremo ad andare in onda tutti i giorni per 30 minuti, ma in fasce orarie differenti:

✅ Lunedì e dal mercoledì al sabato dalle 17.15 alle 17.45

✅ Martedì dalle 18.30 alle 19

✅ Mercoledì dalle 16 alle 16.30

✅ su Radio Città Fujiko 103.1 fm andremo in onda dal lunedì al venerdì alle ore 9:00 e il sabato e la domenica alle ore 7:00. 

✅ Mentre su LepidaTV in streaming e on demand.

🌟Poi domani ci sarà una grande novità in arrivo per voi… Ma non vi sveliamo di più per oggi. Potete però godervi la rubrica “Dialoghi sulla cittadinanza” con l’intervista ad Elisabetta Stocchi, del Centro Culturale Asteria Milano

Qui potete rivedere la puntata andata in onda #OnAir Radio Città Fujiko 103.1 fm e anche su #LepidaTV dalle 13 alle 14

➡️ https://archive.org/details/@liberi_dentro_-_eduradio

A domani con una nuova puntata che fa da ponte tra carcere e città!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...