Ascolta il podcast!
In redazione: Caterina Bombarda, Antonella Cortese, Enea Flacco, Susanna Marietti
🎙 Liberi Dentro-Eduradio & TV vi augura uno splendido weekend🎙Eccoci con l’ultimo appuntamento del Buongiorno settimanale. Vediamo insieme tutti gli aggiornamenti e le notizie interessanti che abbiamo preparato per la puntata odierna:
✅ #Civitavecchia: il Coni ricomincia da “Lo sport entra nelle carceri”
✅ #Ferrara: detenuti insieme verso la meta col progetto di Rugby 27 Asd
✅ Venerdì animalesco: l’altruismo degli animali
✅ Ospite di puntata Susanna Marietti coordinatrice nazionale di Associazione Antigone
📌 Non perdete inoltre Islam religione e civiltà e l’intervista ad Adriano Moraglio, giornalista e scrittore che ci parlerà dei laboratori di scrittura creativa in carcere a Torino e di alcuni consigli per imparare a scrivere.
Per seguire tutte le rubriche potete cliccare su questo link: https://www.youtube.com/channel/UCZR4JXNnQa4zbkhpL2JycTQ
Qui potete rivedere la puntata andata in onda #OnAir Radio Città Fujiko 103.1 fm, #Teletricolore 636 e anche su #LepidaTVdalle 13 alle 14
➡️ https://archive.org/details/@liberi_dentro_-_eduradio
A domani con una nuova puntata ricca di testimonianze da chi vive per chi vive il carcere!
